Configura, Prenota e Paga la tua futura casa con un click

Da oggi è possibile con l’innovativa piattaforma di Arras Group

Arras Group è felice di annunciare uno straordinario traguardo nel mondo Proptech! Da oggi è online la nostra piattaforma digitale in grado di garantire ai nostri clienti la possibilità di navigare, configurare e acquistare una casa completamente online.

Siamo tra i primi nel mercato della seconda casa a sviluppare una tecnologica così rivoluzionaria in grado di innovare il mercato e stravolgere le dinamiche di acquisto. La nostra azienda è da sempre molto attenta all’innovazione tecnologica e a seguire ed anticipare i trend del mercato. Per questo motivo abbiamo progettato una piattaforma innovativa che potesse accorciare ulteriormente le distanze fisiche e di tempo con i nostri clienti, fornendo in un unico spazio digitale tutte le informazioni necessarie per completare un acquisto in modo sicuro e trasparente.

Il progetto di lancio di questa piattaforma è Badesi Mare, un prestigioso complesso residenziale composto da 19 ville indipendenti, reso completamente navigabile e immersivo grazie ad un Virtual Tour 3D.

Grazie a questo strumento è possibile immergersi nel progetto e provare l’emozione di vivere in un ambiente unico. Inoltre, il Virtual Tour consente di scoprire di più sugli interni delle nostre case e sulle potenzialità di questi spazi.

Una volta navigata la villa in 3D, nella sezione “Acquista” è possibile filtrare in base al prezzo e ai servizi richiesti le ville in linea con le proprie esigenze e configurare quella selezionata con 3 diverse soluzioni di arredamento. Il progetto comprende 3 tipologie di ville “Smart, Superior e Prestige” che si differenziano per spazi, servizi aggiuntivi e prezzi.

Una volta selezionata la Villa più in linea con le proprie esigenze è possibile completare la prenotazione e acquistare la tua futura casa completamente online in pochi minuti.

Vivi la rivoluzione del Real Estate! 
Scopri la nostra innovativa piattaforma e prenota la tua casa in Sardegna direttamente online con soli 5.000 euro

Questo è solo l’inizio, introdurremo a breve tante novità.