https://www.arrasgroupspa.com/progetto/blue-wave/

Blue Wave

VILLE MODERNE IN UNA ZONA RESIDENZIALE DI PREGIO

Il massimo comfort abitativo a due passi dal mare

Nel quartiere residenziale Margine Rosso a Quartu Sant’Elena, Cagliari, immerse nel verde e con una meravigliosa vista panoramica, proponiamo 2 moderne ville indipendenti: Blue Wave 17 e 53. I progetti si trovano in un’area silenziosa, in cui si può godere della massima privacy, calma e riservatezza. La zona gode di una posizione strategica grazie alla vicinanza al mare e al centro della città.

Il Progetto

Blue Wave 17 e Blue Wave 53, sono due ville gemelle ampie e spaziose organizzate su due piani così composti: Il piano terra comprende 1 stanza da letto con bagno privato e cabina armadio, e un’ampia zona giorno con cucina e rispettivo bagno. Il primo piano è completamente dedicato alla zona notte con 3 camere da letto e 2 bagni privati. Il piano è arricchito da un'ambia veranda e un meraviglioso terrazzo. A circondare la villa un magnifico giardino con una bellissima infinity pool.

Comfort e Relax

Le ville Blue Wave sono situate in una zona tranquilla di Cagliari: Quartu Sant'Elena. Si tratta di un'area residenziale molto silenziosa in cui si possono trovare tutti i servizi necessari. A pochi minuti a piedi dagli immobili si raggiunge la Spiaggia di Margine Rosso, caratterizzata da sabbia fina di colore giallo e attrezzata con parcheggi, servizi e lidi. La zona è ideale per coloro che amano la privacy e la tranquillità senza rinunciare alle attrattività di una città come Cagliari.

990.000,00 

4 camere
6 locali
4 bagni
223 m²

990.000,00 

4 camere
6 locali
4 bagni
223 m²
it_ITItalian