Area Riservata

I Villini del Poetto

SOLUZIONI DI DESIGN A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA

Appartamenti vista mare

A pochi km dall’Aeroporto di Cagliari Elmas e a 50 metri dalla Spiaggia del Poetto, la principale spiaggia di Cagliari, sorge il complesso residenziale i Villini del Poetto. I “Villini” sono soluzioni di alto design site in un complesso composto da 6 appartamenti, di varie dimensioni ed un meraviglioso attico. Il progetto è in grado di rispondere compiutamente all’esigenza di miscelare in perfetta armonia LAVORO, VITA MONDANA e RELAX NELLA NATURA.

Gli appartamenti

Il piano terra è composto da 3 appartamenti con accesso indipendente, giardino privato e terrazze. Al piano superiore sono presenti 3 appartamenti sempre con accesso indipendente, dotati di ampie terrazze e un attico da favola con solarium attrezzato con piscina. Ogni unità abitativa è composta da soggiorno, cucina, 2 camere da letto con annessi servizi e posto auto.

Interni di design

Gli interni sono stati studiati dai nostri Interior Designer per garantire un’esperienza abitativa unica da vivere tutto l’anno. Scegliere i Villini del Poetto significa scegliere di regalarsi ogni giorno la possibilità di vivere in una città suggestiva come Cagliari, in un appartamento moderno adatto alla vita lavorativa e alla quiete che solo il mare sa regalare.

470.000,00 

2 camere
3 locali
2 bagni
96 m²

470.500,00 

2 camere
3 locali
2 bagni
95 m²

513.000,00 

2 camere
3 locali
2 bagni
93 m²

1.800.000,00 

3 camere
4 locali
3 bagni
303 m²
it_ITItalian